lunedì 12 novembre 2012

Vidda & Viken Apart Hotel ottima posizione a Mar Del Plata, Argentina scontato e consigliato

Mar Del Plata, Argentina, Vidda & Viken Apart Hotel

Vidda & Viken Apart Hotel

Il residence si trova all'interno del quartiere famoso per le attrazioni turistiche e lo shopping. Il centro di Mar Del Plata dista all'incirca 10 minuti in auto dal residence.

La struttura propone lavanderia, sale conferenze e reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro. Offre anche lavanderia e cambio valuta. Il residence offre inoltre ai propri ospiti la convenienza della connessione internet connection.

Gli appartamenti presso il residence vantano canali via cavo/satellitari, cassetta di sicurezza e TV. Gli appartamenti del residence sono caratterizzati da riscaldamento autonomo, frigorifero, telefono e da servizio in camera.

Il residence si trova nei pressi di Casino Central. Polideportivo Islas Malvinas e Estadio Jose Maria Minella si trovano a breve distanza in auto dal residence. Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è raggiungibile in meno di 20 minuti in auto dal residence.

Generale

Servizio in camera, Accesso portatori di handicap, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Tv, Accesso sedie a rotelle, Doccia

Attività

Disponibilità assistenza medica

Servizi

Ascensore, Reception 24/24, Sala/e convegni, Cambio valuta, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Telefono diretto, Lavanderia self-service

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am


1971 Santiago Del Estero, Mar Del Plata, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per Vidda & Viken Apart Hotel su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Vidda & Viken Apart Hotel
Mar Del Plata
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento