mercoledì 7 novembre 2012

Trova i migliori servizi e sconti da Club Del Golf Hotel Mar Del Plata a Mar Del Plata, Argentina

Mar Del Plata, Argentina

Mar Del Plata

Trova le migliori offerte per 144 hotel a Mar Del Plata, Argentina con hotels-seeker.com, compariamo oltre 100 siti in una sola ricerca. Miglior prezzo garantito! Pagina 5 di 6

Apart Hotel Maison
Il Maison Apart Hotel è situato a Mar del Plata ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. I comfort in camera includono aria condizionata, scrivania, asciugacapelli, cassaforte in camera, vasca da bagno, minibar, microonde, cucinotto. Gli ospiti possono godere dei più alti livelli di comfort durante il loro soggiorno presso questo hotel di lusso di Mar del Plata che dispone di tutto ciò di cui hanno bisogno sul posto, come servizio in camera (24 ore su 24), ascensore, servizio lavanderia, servizio in camera, cassette di sicurezza. Insieme alla sua posizione vantaggiosa a Mar del Plata, l'hotel offre ai suoi ospiti anche un'ampia gamma di servizi e comfort. Per prenotare il Maison Apart Hotel di Mar del Plata, seleziona la durata del soggiorno e compila il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Club Del Golf Hotel Mar Del Plata
La struttura mette a disposizione Internet wireless gratuito e tour desk, oltre a centro business, cambio valuta e deposito bagagli.

Ciascuna delle camere è ben equipaggiata al fine di rendere la vostra permanenza confortevole, disponendo di cassetta di sicurezza, stireria e telefono. Dispone di numerose camere appositamente realizzate pensando alle esigenze delle famiglie.

Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è situato a 30 minuti in auto dall'hotel. Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas possono essere raggiunti in meno di 20 minuti in auto. Il centro di Mar Del Plata si trova a meno di 20 minuti in auto.

Hostel Urbano Mar Del Plata
Benvenuto a Hostel Urbano! Hostel Urbano è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra cui Plaza Colon, Spiaggia di Bristol, Torreon del Monje e Torre Tanque. Inoltre, Stadio Jose Maria Minella e Rambla Casino si trovano nelle vicinanze. Questo hotel a Mar del Plata offre servizio lavanderia. Il personale poliglotta garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.

Galeon Hotel Mar del Plata
L'hotel offre sistemazioni a prezzo vantaggioso, con camere dotate di TV e Internet Wi-Fi gratuito. Il personale cortese e accorto è disponibile 24 ore su 24. In aggiunta a concierge e lavanderia, l'hotel propone deposito bagagli e cassetta di sicurezza. Questo hotel è fiero di presentare un regolamento che da il benvenuto agli animali domestici.

Equipaggiate al fine di rendere la vostra permanenza confortevole, le camere offrono cassetta di sicurezza, bagni privati e canali via cavo/satellitari. Sono tutte dotate di frigorifero e telefono.

Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è situato a 30 minuti in auto dall'hotel. Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas si trovano a circa 20 minuti in auto dall'hotel. A quattro passi dalla struttura ci sono, inoltre, numerosi bar e ristoranti.

Hotel Denver
La struttura mette a disposizione centro fitness e Internet wireless gratuito, oltre a concierge, centro business e reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro.

L'hotel propone lavanderia a secco, lavanderia e sale riunioni. Il personale della reception è pronto a occuparsi delle vostre esigenze. I servizi per il fitness sono facilmente accessibili da clienti che desiderano mantenersi in forma, tenendo d'occhio la propria salute anche lontano da casa. Il personale cordiale del tour desk sarà in grado di prenotare tour e organizzare visite alle attrazioni della zona durante la vostra permanenza a Mar Del Plata oltre a suggerire locali dove mangiare un boccone.

Le camere presso l'hotel offrono cassetta di sicurezza e TV al plasma/LCD. I mattinieri potranno gustare la deliziosa colazione direttamente nel comfort della propria camera.

Astor Piazzolla International Airport (MDQ) si trova a 30 minuti in auto dall'hotel. Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas si trovano a breve distanza in auto dall'hotel. Nella zona circostante alla struttura, troverete parecchi ristoranti e bar di eccellente qualità.

Rex Hotel Mar Del Plata
L'hotel è situato all'interno del quartiere famoso per le attrazioni turistiche e lo shopping. Il centro di Mar Del Plata dista circa 10 minuti in auto dall'hotel.

Le camere includono canali via cavo/satellitari, TV e cassetta di sicurezza.

Astor Piazzolla International Airport (MDQ) si trova a 20 minuti in auto dall'hotel. Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas si trovano a circa 20 minuti in auto dall'hotel. Nella zona circostante alla struttura, ci sono numerosi ristoranti e bar di ottima qualità.

L´ete Hotel Mar Del Plata
Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas si trovano a breve distanza in auto dall'hotel. Grazie alla posizione dell'hotel gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi numerose destinazioni turistiche. Il centro di Mar Del Plata dista soli 10 minuti in auto. Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è posizionato a 30 minuti in auto dall'hotel. Nelle vicinanze della struttura, ci sono numerosi ristoranti e bar di qualità che servono cucina locale e internazionale.

Garden Hotel Mar Del Plata
Il Garden Hotel è situato a Mar del Plata ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città. Questo hotel 3-stelle offre 3-stelle comode camere con una gamma di comodità in camera adatte al viaggiatore moderno. I comfort in camera comprendono cassaforte in camera, televisione, doccia, doccia e vasca separate, televisione (via cavo).Questa struttura ricettiva di Mar del Plata comprende tutti i servizi e i comfort che ci si aspetta da un hotel di questa categoria. L'hotel offre giardino per fornire un ulteriore piacere e relax a tutti gli ospiti. L'hotel fornisce un caldo e accogliente servizio di livello internazionale. Per continuare con la tua prenotazione al Garden Hotel attraverso il nostro modulo online di prenotazione sicura, inserisci le date del tuo soggiorno.

NH Gran Hotel Provincial
Scopri tutto quello che Mar del Plata ha da offrire facendo base al NH Gran Hotel Provincial. Questo hotel 5-stelle offre 5-stelle comode camere con una gamma di comodità in camera adatte al viaggiatore moderno. Ciascuna camera dispone di comfort come camere non fumatori, aria condizionata, scrivania, asciugacapelli, televisione. I comfort di base forniti da questa struttura ricettiva di Mar del Plata comprendono servizio in camera (24 ore su 24), negozi, ascensore, bar, ristorante, strutture per disabili. Per rilassarsi gli ospiti possono godere delle strutture ricreative presenti nell'hotel, tra cui piscina scoperta. L'hotel crea un equilibrio fra ricca cultura e comodità moderne per assicurarti un soggiorno memorabile. Per prenotare al NH Gran Hotel Provincial attraverso il nostro modulo online di prenotazione sicura, invia le date del tuo soggiorno.

Hotel Benedetti
Il Benedetti Hotel è situato a Mar del Plata ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città. Questa proprietà a 4-stella offre ai viaggiatori una scelta di 102 piacevoli camere attrezzate con tutte le normali comodità di un hotel della sua classe. L'hotel fornisce un caldo e accogliente servizio di livello internazionale. Per effettuare la prenotazione al Benedetti Hotel di Mar del Plata, inserisci le date preferite del tuo soggiorno e segui le indicazioni del nostro modulo online di prenotazione sicura.

Portal Del Mar
Scopri tutto quello che Mar del Plata ha da offrire facendo base al Portal Del Mar Hotel. Il Portal Del Mar Hotel offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Queste strutture di prima classe sono completate da un servizio eccellente per rispondere alle esigenze dei visitatori di Mar del Plata. Per continuare con la tua prenotazione al Portal Del Mar Hotel attraverso il nostro modulo online di prenotazione sicura, inserisci le date del tuo soggiorno.

Hotel Fama
Polideportivo Islas Malvinas e Estadio Jose Maria Minella si trovano a breve distanza in auto dall'hotel. Astor Piazzolla International Airport (MDQ) dista 30 minuti in auto dall'hotel. Grazie alla posizione dell'hotel gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi numerosi luoghi di interesse. Il centro di Mar Del Plata si trova a soli 20 minuti in auto.

King's Hotel Mar Del Plata
Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas si trovano a breve distanza in auto dall'hotel. Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è posizionato a 20 minuti in auto dall'hotel. Grazie alla posizione dell'hotel gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi numerosi luoghi di interesse. Il centro di Mar Del Plata si trova a soli 10 minuti in auto.

Peninsular Hotel Mar Del Plata
Benvenuto a Hotel Peninsular! Hotel Peninsular è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra cui Plaza Colon, Spiaggia di Bristol, Torreon del Monje e Torre Tanque. Inoltre, Stadio Jose Maria Minella e Plaza San Martin si trovano nelle vicinanze. Questo hotel di Mar del Plata offre accesso wireless a Internet gratuito, ascensore e servizi di concierge. Il personale poliglotta garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. La reception è dotata di cassaforte.

Hotel Astro Mar Del Plata
Polideportivo Islas Malvinas e Estadio Jose Maria Minella si trovano a breve distanza in auto dall'hotel. Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è raggiungibile in 20 minuti in auto dall'hotel. Grazie alla posizione dell'hotel gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi numerosi luoghi di interesse. Il centro di Mar Del Plata dista all'incirca 10 minuti in auto dall'hotel.

Hotel Napoleon
Se siete interessati allo shopping, l'hotel gode di posizione strategica offrendo facile accesso alla zona di Mar Del Plata dedicata allo shopping. Il centro di Mar Del Plata dista circa dieci minuti in auto dall'hotel.

Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas si trovano a breve distanza in auto dall'hotel. Grazie alla posizione dell'hotel gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi numerosi luoghi di interesse. Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è posizionato a meno di 20 minuti in auto dall'hotel.

Alma Viva Hotel
Polideportivo Islas Malvinas e Estadio Jose Maria Minella si trovano a breve distanza in auto dall'hotel. Grazie alla posizione dell'hotel gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi numerose attrazioni turistiche. Il centro di Mar Del Plata dista 20 minuti in auto. Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è collocato a 30 minuti in auto dall'hotel. Numerosi ristoranti, locali per il divertimento e negozi sono facilmente accessibili dalla struttura.

Solanas Playa Hotel Mar Del Plata
Il Solanas Mar Del Plata Hotel è in posizione perfetta sia per chi è in viaggio di affari sia per chi è in viaggio di piacere a Mar del Plata. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. I comfort in camera comprendono camere non fumatori, televisione, doccia e vasca separate, microonde, cucinotto, terrazza, televisione (via cavo).I servizi e i comfort disponibili per gli ospiti di questa struttura di Mar del Plata comprendono servizio in camera (24 ore su 24), ascensore, servizio lavanderia, ristorante, servizio in camera, tour desk. Per rilassarsi gli ospiti possono godere delle strutture ricreative presenti nell'hotel, tra cui piscina scoperta, giardino. Essendo uno degli hotel di qualità di Mar del Plata, gli ospiti che vi soggiornano apprezzeranno la sua vantaggiosa posizione e l'atmosfera tranquilla. Per la tua prenotazione al Solanas Mar Del Plata Hotel di Mar del Plata, inserisci le date preferite del tuo soggiorno e segui le indicazioni del nostro modulo online di prenotazione sicura.

Posta Del Sol Hotel Mar Del Plata
Ástor Piazzolla International Airport (MDQ) è situato a 20 minuti in auto dall'hotel. Casino Central si trova a circa 20 minuti a piedi. Polideportivo Islas Malvinas e Estadio Jose Maria Minella si trovano a a circa 10 minuti in auto. Il centro di Mar Del Plata si trova a meno di 20 minuti in auto. A quattro passi dalla struttura ci sono, inoltre, numerosi bar e caffetterie. Grazie alla posizione dell'hotel gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi numerosi luoghi di interesse.

Hotel Nuevo Horizonte
Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas si trovano a breve distanza in auto dall'hotel. Grazie alla posizione dell'hotel gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi numerose destinazioni turistiche. Il centro di Mar Del Plata dista 20 minuti in auto. Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è posizionato a meno di 30 minuti in auto dall'hotel.



Mar Del Plata hotel, Mar Del Plata Argentina hotel, Mar Del Plata prenotazione alberghiera, Mar Del Plata hotel, Mar Del Plata offerte hotel, Mar Del Plata confronto prezzi hotel, Mar Del Plata confronto tariffe hotel, Mar Del Plata sconti hotel, hotel economici di Mar Del Plata

Mar Del Plata: http://www.hotels-seeker.com/IT/City/Mar_Del_Plata_5.htm
Argentina: http://www.hotels-seeker.com/IT/CountryAll/Argentina.htm

Nessun commento:

Posta un commento