mercoledì 7 novembre 2012

Trova i migliori servizi e sconti da Hotel Horizonte Mar del Plata a Mar Del Plata, Argentina

Mar Del Plata, Argentina

Mar Del Plata

Trova le migliori offerte per 144 hotel a Mar Del Plata, Argentina con hotels-seeker.com, compariamo oltre 100 siti in una sola ricerca. Miglior prezzo garantito! Pagina 4 di 6

San Remo Grand Hotel
Stai cercando alberghi a Mar del Plata ? San Remo Grand Hotel è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra cui Plaza Colon, Spiaggia di Bristol, Torreon del Monje e Torre Tanque. Inoltre, Stadio Jose Maria Minella e Rambla Casino si trovano nelle vicinanze. Questo hotel 2.5 stelle a Mar del Plata offre un ristorante, una spa con servizi completi e trattamenti di bellezza. In vacanza o in viaggio di lavoro, il relax è garantito grazie a una palestra e una sauna. La struttura offre anche un bar/caffetteria.

Grand Hotel Santa Teresita
L'hotel offre centro fitness e piscina all'aperto.

Le camere offrono minibar e TV.

I luoghi di interesse nelle vicinanze dell'hotel includono: Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas. Astor Piazzolla International Airport (MDQ) dista meno di 40 minuti in auto dall'hotel.

Posada Del Bosque Charme Hotel Mar Del Plata
Posizione
Posada Del Bosque Carilo si trova a Cariló. Le attrazioni della zona includono Spiaggia di Villa Gesell.

Caratteristiche dell'hotel
Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. La struttura offre inoltre un'area barbecue.

Camere
Tutte le camere della struttura Posada Del Bosque Carilo offrono cassaforte e ventilatore a soffitto. Le camere offrono telefono. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo e lettore DVD.

Sono presenti una piscina scoperta e una vasca idromassaggio.

Hotel Manila 1
Il Hotel Manila I è in posizione perfetta sia per chi è in viaggio di affari sia per chi è in viaggio di piacere a Mar del Plata. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. I comfort in camera comprendono vasca da bagno, televisione (via cavo).I comfort offerti da questo hotel di Mar del Plata comprendono ascensore, sala conferenze, servizio in camera (24 ore su 24).Insieme alla sua posizione vantaggiosa a Mar del Plata, l'hotel offre ai suoi ospiti anche un'ampia gamma di servizi e comfort. Comfort e agi moderni si fondono per garantire la soddisfazione del cliente. Completa il nostro modulo online di prenotazione sicura inserendo il periodo del tuo soggiorno.

Hotel Dallas Center
Il Hotel Dallas Center è situato a Mar del Plata ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. Insieme alla sua posizione vantaggiosa a Mar del Plata, l'hotel offre ai suoi ospiti anche un'ampia gamma di servizi e comfort. Per effettuare una prenotazione al Hotel Dallas Center di Mar del Plata con il nostro modulo online di prenotazione sicura, scegli il periodo preferito per il tuo soggiorno.

Catedral Hotel Mar Del Plata
Con la sua posizione centrale, Hotel Catedral è a breve distanza dalla maggior parte delle attrazioni turistiche e dal polo degli affari di Mar del Plata. Il Hotel Catedral offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Ciascuna camera è pienamente attrezzata con aria condizionata, cassaforte in camera, televisione, doccia, doccia e vasca separate, minibar, televisione (via cavo).Questa struttura ricettiva di Mar del Plata comprende tutti i servizi e i comfort che ci si aspetta da un hotel di questa categoria. Insieme alla sua posizione vantaggiosa a Mar del Plata, l'hotel offre ai suoi ospiti anche un'ampia gamma di servizi e comfort. Per prenotare il Hotel Catedral di Mar del Plata, seleziona le date del tuo soggiorno e compila il nostro modulo online di prenotazione sicura.

Gran Hotel Continental
La struttura propone Internet wireless gratuito e campo da golf, insieme a lavanderia, reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro e centro business. Il centro di Mar Del Plata dista meno di dieci minuti in auto dall'hotel.

L'hotel dispone di deposito bagagli, parco giochi e autonoleggio. Il personale della reception è pronto a prendersi cura delle vostre esigenze. Presso il tour desk dell'hotel potrete prenotare tour, biglietti per eventi, manifestazioni e ricevere utilissime informazioni.

Le camere presso l'hotel dispongono di TV, canali via cavo/satellitari e minibar. Stireria, ventilatore da soffitto e frigorifero sono a disposizione nelle camere.

Le attrazioni nelle vicinanze dell'hotel includono: Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas. Si trova nella zona principale dedicata allo shopping. Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è raggiungibile in 20 minuti in auto.

Hotel Traful
Equipaggiate al fine di rendere la vostra permanenza confortevole, le camere offrono bagni privati, canali via cavo/satellitari e TV. Le camere dell'hotel sono caratterizzate da telefono e da servizio in camera.

Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è collocato a 20 minuti in auto dall'hotel. Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas si trovano a breve distanza in auto dall'hotel. Gli ospiti troveranno molti negozi e ristoranti nelle vicinanze della struttura.

Prince Hotel Mar Del Plata
Il Prince Hotel è situato a Mar del Plata ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città. Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si attende in un hotel di questa categoria per rispondere ad ogni necessità degli ospiti. I comfort in camera comprendono accappatoi , asciugacapelli, internet wireless, cassaforte in camera, televisione. Questa struttura ricettiva di Mar del Plata comprende tutti i servizi e i comfort che ci si aspetta da un hotel di questa categoria. Per permettere agli ospiti di rilassarsi, l'hotel offre una varietà di comfort e servizi compresi palestra. Essendo uno degli hotel di qualità di Mar del Plata, gli ospiti che vi soggiornano apprezzeranno la sua vantaggiosa posizione e l'atmosfera tranquilla. Per la tua prenotazione al Prince Hotel, invia le date e completa il nostro modulo online di prenotazione sicura.



Mar Del Plata hotel, Mar Del Plata Argentina hotel, Mar Del Plata prenotazione alberghiera, Mar Del Plata hotel, Mar Del Plata offerte hotel, Mar Del Plata confronto prezzi hotel, Mar Del Plata confronto tariffe hotel, Mar Del Plata sconti hotel, hotel economici di Mar Del Plata

Mar Del Plata: http://www.hotels-seeker.com/IT/City/Mar_Del_Plata_4.htm
Argentina: http://www.hotels-seeker.com/IT/CountryAll/Argentina.htm

Nessun commento:

Posta un commento