mercoledì 7 novembre 2012

Trova i migliori servizi e sconti da Galeon Hotel Mar del Plata a Mar Del Plata, Argentina

Mar Del Plata, Argentina, Galeon Hotel Mar del Plata

Galeon Hotel Mar del Plata

L'hotel offre sistemazioni a prezzo vantaggioso, con camere dotate di TV e Internet Wi-Fi gratuito. Il personale cortese e accorto è disponibile 24 ore su 24. In aggiunta a concierge e lavanderia, l'hotel propone deposito bagagli e cassetta di sicurezza. Questo hotel è fiero di presentare un regolamento che da il benvenuto agli animali domestici.

Equipaggiate al fine di rendere la vostra permanenza confortevole, le camere offrono cassetta di sicurezza, bagni privati e canali via cavo/satellitari. Sono tutte dotate di frigorifero e telefono.

Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è situato a 30 minuti in auto dall'hotel. Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas si trovano a circa 20 minuti in auto dall'hotel. A quattro passi dalla struttura ci sono, inoltre, numerosi bar e ristoranti.

Generale

Servizio in camera, Ammessi animali domestici, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Tv, Asciugamani, Doccia, En suite, Bagni privati, Caffetteria

Servizi

Concierge, Reception 24/24, Cassetta di sicurezza, Servizio lavanderia, Deposito bagagli

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Disponibilità di parcheggio.

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am


Buenos Aires 2431, Mar Del Plata, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per Galeon Hotel Mar del Plata su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Galeon Hotel Mar del Plata
Mar Del Plata
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento