lunedì 12 novembre 2012

Hotel Denver ottima posizione a Mar Del Plata, Argentina scontato e consigliato

Mar Del Plata, Argentina, Hotel Denver

Hotel Denver

La struttura mette a disposizione centro fitness e Internet wireless gratuito, oltre a concierge, centro business e reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro.

L'hotel propone lavanderia a secco, lavanderia e sale riunioni. Il personale della reception è pronto a occuparsi delle vostre esigenze. I servizi per il fitness sono facilmente accessibili da clienti che desiderano mantenersi in forma, tenendo d'occhio la propria salute anche lontano da casa. Il personale cordiale del tour desk sarà in grado di prenotare tour e organizzare visite alle attrazioni della zona durante la vostra permanenza a Mar Del Plata oltre a suggerire locali dove mangiare un boccone.

Le camere presso l'hotel offrono cassetta di sicurezza e TV al plasma/LCD. I mattinieri potranno gustare la deliziosa colazione direttamente nel comfort della propria camera.

Astor Piazzolla International Airport (MDQ) si trova a 30 minuti in auto dall'hotel. Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas si trovano a breve distanza in auto dall'hotel. Nella zona circostante alla struttura, troverete parecchi ristoranti e bar di eccellente qualità.

Generale

Servizio in camera, Accesso portatori di handicap, Bar/Lounge, Aria condizionata, Microonde, Tv, Accesso sedie a rotelle, Caffetteria, Colazione in camera

Attività

Area fitness , Tour desk, Casinò, Escursioni, Giardino, Campo da football, Servizi fitness

Servizi

Business center, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio banchetti, Cambio valuta, Cassetta di sicurezza, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Computer, Notebook, Fotocopiatrice, Fax, Deposito bagagli, Check-in/Check-out veloce, Lustrascarpe

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Disponibilità di parcheggio. Disponibilità di navetta da/per l'aeroporto.

Arrivo

Dalle 12:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 37 recensioni clienti
3 ospiti hanno recensito la colazione, 3 dicono che è buona
2 ospiti hanno menzionato la pulizia delle camere, 2 dicono che sono molto pulite
Trovate 2 recensioni che dicono che il personale è disponibile e cortese
Su 2 recensioni relative alla posizione dell’hotel, 2 dicono che è comoda
Trovate 2 recensioni che dicono che le camere sono comode

Arenales 2477, Mar Del Plata, Argentina


 

hotels-seeker.com trova offerte per Hotel Denver su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Hotel Denver
Mar Del Plata
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento