martedì 6 novembre 2012

trova le migliori offerte da Totem Hostel, Mar Del Plata, Argentina

Mar Del Plata, Argentina, Totem Hostel

Totem Hostel

La struttura mette a disposizione Internet wireless gratuito e tour desk, oltre a reception aperta ventiquattr'ore su ventiquattro, cambio valuta e deposito bagagli.

Ciascuna delle camere è ben equipaggiata al fine di rendere la vostra permanenza confortevole, offrendo TV, cucina completa e lettore DVD. Le camere dell'ostello sono caratterizzate da ventilatore da soffitto e da servizio in camera.

Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è situato a 30 minuti in auto dall'ostello. Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas si trovano a circa 20 minuti in auto dall'ostello. Nella zona circostante alla struttura, ci sono numerosi ristoranti e bar di ottima qualità che servono cucina locale e internazionale.

Generale

Servizio in camera, Tv, Lettore DVD

Attività

Tour desk, Disponibilità assistenza medica , Casinò, Immersioni subacquee, Windsurf, Attività acquatiche, Biliardo, Scalate roccia, Giochi disponibili

Servizi

Reception 24/24, Cambio valuta, Noleggio biciclette, Deposito bagagli, Zona fumatori

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 5 recensioni clienti

Lamadrid 2518, Mar Del Plata, Argentina


 

hotels-seeker.com trova offerte per Totem Hostel su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Totem Hostel
Mar Del Plata
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento