martedì 6 novembre 2012

trova le migliori offerte da Hotel Sennac, Mar Del Plata, Argentina

Mar Del Plata, Argentina, Hotel Sennac

Hotel Sennac

L'hotel dispone di concierge, lavanderia a secco e babysitter. Propone anche cambio valuta e deposito bagagli. Fra i servizi offerti, gli ospiti potranno utilizzare i PC noleggiabili presso l'hotel. Il personale della reception è disponibile per occuparsi delle vostre esigenze. L'accesso internet è in omaggio.

Le camere presso l'hotel dispongono di canali via cavo/satellitari, cassetta di sicurezza e TV. Dispone di diverse camere appositamente realizzate pensando alle esigenze delle famiglie.

L'hotel propone ristorante e bar dove gli ospiti potranno rilassarsi alla fine della giornata. In alternativa troverete numerosi ristorantii e locali a meno di dieci minuti a piedi.

Astor Piazzolla International Airport (MDQ) è collocato a 20 minuti in auto dall'hotel. Estadio Jose Maria Minella e Polideportivo Islas Malvinas si trovano a circa 20 minuti in auto dall'hotel. Il centro di Mar Del Plata dista soli 10 minuti in auto.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Camere non fumatori, Tv via cavo/satellite, Tv, Family room

Attività

Tour desk, Giochi disponibili

Servizi

Concierge, Ascensore, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Cambio valuta, Negozi, Computer, Fotocopiatrice, Fax, Deposito bagagli, Negozi in hotel

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Disponibilità di parcheggio.

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am


La Rioja 1339, Mar Del Plata, Argentina


 

hotels-seeker.com trova offerte per Hotel Sennac su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Hotel Sennac
Mar Del Plata
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento