martedì 6 novembre 2012

trova le migliori offerte da Hotel Sainte Jeanne, Mar Del Plata, Argentina

Mar Del Plata, Argentina, Hotel Sainte Jeanne

Hotel Sainte Jeanne

Posizione
Sainte Jeanne Boutique Hotel & Spa si trova nel centro di Mar del Plata, vicino al mare e ai seguenti luoghi di interesse: Torre Tanque, Spiaggia di Bristol e Torreon del Monje. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Plaza Colon e Stadio Jose Maria Minella.

Caratteristiche dell'hotel
Il ristorante della struttura Sainte Jeanne Boutique Hotel & Spa serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Questo hotel serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una piscina coperta, un centro benessere, una sauna e una palestra. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo e un parrucchiere. Questa struttura a 5 stelle dispone di un business center e offre una sala per riunioni/conferenze e apparecchiature audiovisive. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Mar del Plata, dispone di spazi per eventi comprensivi di sale per ricevimenti e spazi per mostre. Potrai contare su servizi per matrimoni, servizi di concierge, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e assistenza per tour. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Presso la struttura sono inoltre disponibili una terrazza panoramica, un bar/caffetteria e servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Camere
Le 27 camere con aria condizionata di Sainte Jeanne Boutique Hotel & Spa sono dotate di docking station per iPod e minibar. I letti sono preparati con biancheria in cotone egiziano, copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Sono disponibili frigorifero, moka o macchina per caffè espresso e kit per la preparazione di caffè/tè. I bagni dispongono di vasca da bagno con soffione a pioggia. Sono inoltre dotati di bidet, set di cortesia firmato e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a una scrivania e cassaforte (adatta a contenere un laptop), le camere sono dotate di telefono con linea diretta. Le camere includono TV LCD con lettore DVD. Le camere includono anche lettore CD e cassaforte. Gli ospiti possono richiedere un microonde, servizio massaggi in camera e biancheria da letto ipoallergenica. È offerto il servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Sono presenti una piscina coperta e una piscina scoperta. I servizi ricreativi comprendono anche un centro benessere, una sauna e una palestra.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Frigorifero, Angolo tè e caffè, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Lettore DVD, Doccia, Caffetteria, Colazione in camera, Scelta di materasso e cuscini

Attività

Area fitness , Piscina, Tour desk, Massaggi/Centro estetico, Campo da golf, Sauna, Parrucchiere, Servizi fitness , Massaggi, Solarium, Salone di bellezza, Trattamenti corpo, Trattamenti viso, Piscina coperta, Piscina scoperta

Servizi

Business center, Concierge, Ascensore, Lavanderia a secco, Servizio ai piani, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Cambio valuta, Sportello bancomat, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Scrivania, Telefono diretto, Servizio ticket, Fax, Attrezzatura audiovisiva, Spazio mostre, Deposito bagagli, Check-in/Check-out veloce

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

L'hotel offre servizio di valet parking. Disponibilità di navetta da/per l'aeroporto.

Arrivo

Dalle 3:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 59 recensioni clienti
5 ospiti hanno recensito la posizione dell’hotel, 5 dicono che è comodamente situato
4 ospiti hanno menzionato la colazione in una recensione, 4 dicono che è ottima
3 recensioni dicono che questo hotel non è arredato in modo classico
Su 3 recensioni relative al personale, 3 dicono che è gentile e cortese
2 ospiti hanno menzionato la comodità dei letti, 2 dicono che i letti sono comodi
2 parlano del costo della prenotazione, 2 pensano che sia un prezzo giusto

Guemes 2850, Mar Del Plata, Argentina


 

hotels-seeker.com trova offerte per Hotel Sainte Jeanne su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Hotel Sainte Jeanne
Mar Del Plata
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento